Chi siamo
FAST GROWING è un’impresa innovativa specializzata nella Business Transformation attraverso l’innovazione ed il cambiamento. La PASSIONE per ciò che facciamo è il vero motore che alimenta ogni nostro progetto. Crediamo fermamente nel potere della PROFESSIONALITÀ e nella CONCRETEZZA con cui trasformiamo visioni ambiziose in risultati tangibili, accelerando la crescita dei nostri clienti.
FAST GROWING nasce come Start-Up Innovativa con l’idea del suo fondatore Maurizio Ceci di voler rivoluzionare il mondo della consulenza e formazione con il suo approccio “augmented” : unire l’expertise dei propri advisor con applicazioni digitali per accelerare lo sviluppo del business dei propri clienti.
Nasce SPOiZE®, vincendo per due anni consecutivi (2019 e 2020) il bando della Camera di Commercio di Milano per progetti che utilizzano tecnologie 4.0 (Big Data e Intelligenza Artificiale). È il primo passo verso la creazione della nostra “Talent Predictive Technology” per il matching tra domanda e offerta di competenze nelle organizzazioni.
Nasce Number BEAT® un progetto realizzato con l’approccio open innovation insieme ad una grande multinazionale del mondo automotive. È la prima volta che strumenti avanzati come Image Recognition e Natural Language Processing vengono utilizzati in un’applicazione per il monitoraggio di offerte online. Lo strumento evolve rapidamente verso un ecosistema di servizi basati su I.A. che sta rivoluzionando il modo di fare pricing strategy nel mondo dei servizi di mobilità auto.
Nasce Play4JOB®, vincendo per due anni consecutivi (2021 e 2022) il bando della Camera di Commercio di Milano per progetti che utilizzano tecnologie 4.0 (Big Data e Intelligenza Artificiale). Il progetto è la risposta alle difficoltà della formazione in presenza durante il periodo del COVID: massimizzare l’esperienza di apprendimento per trainer e trainee attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e di simulazione interattiva.
Dopo aver vinto per quattro anni consecutivi (2019 → 2022) il bando di finanziamento della Camera di Commercio di Milano per progetti che utilizzano tecnologie 4.0 (big data e intelligenza artificiale), finalmente siamo stati inclusi nell’elenco ufficiale dei fornitori tecnologici accreditati per accedere ai bandi SI4.0 [Clicca qui].
La collaborazione non si ferma, poiché nel 2024 abbiamo aderito al programma “PID mentor” per il supporto alla transizione digitale delle imprese.